Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

04.12.2016 – Lonigo (Vi) – Festa dello scambio, del riuso e del riciclo

Un’opportunità per chi ha voglia di dare una nuova vita alle cose destinate ad essere buttate o lasciate e per chi ha voglia di mettere ordine nelle proprie cantine e soffitte.
Domenica 4 dicembre 2016, dalle 10,30 alle 12,30 a Lonigo, nella sede dell’Associazione «ScuolaLibera» [via Bonioli n.144/A] in occasione della giornata di «Porte Aperte», sarà possibile lo scambio di abbigliamento adulti e bambini [massimo 10 pezzi], lo scambio di giochi [massimo 10 pezzi] e di libri da rimettere in circolazione, nonché lo scambio di oggettistica varia e piccoli elettrodomestici.

Come funziona? Si mette a disposizione tutto ciò che a casa è stato usato ma non serve o non piace più, ognuno porta qualcosa e in cambio prende qualcos’altro che gli piace. L’abbigliamento si può provare? Ci sarà una stanza adibita a spogliatoio con uno specchio. E se non riesco a portare niente? Si può fare un’offerta libera all’Associazione e prendere lo stesso qualcosa.
Tutti i capi e gli oggetti devono essere puliti, in buono stato e funzionanti. I capi di abbigliamento e gli oggetti rimasti alla fine della festa possono essere donati all’Associazione ScuolaLibera che li utilizzerà per la propria raccolta fondi.
Per tutti i partecipanti si propone un contributo economico libero.

Per informazioni: 0444.437741 – 329.2665801 – [email protected]www.scuolalibera.org

Dettagli

Data:
Categoria Evento:

Luogo

Luogo Senza Nome
Lonigo (Vi), Italia + Google Maps