Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dal 04.11.2016 – Villafranca di Verona (Vr) – Pomeriggio al «Cineforum Sociale 2016»

C’è tempo fino a domenica 30 ottobre per iscriversi al Cineforum Sociale 2016: otto lungometraggi settimanali di qualità dedicati a temi sociali e d’attualità. In programma il venerdì pomeriggio a Villafranca di Verona. È questa la nuova proposta culturale che la Fondazione CIS lancia a partire da venerdì 4 novembre 2016.
Una rassegna cinematografica pomeridiana che proporrà opere del panorama filmico internazionale che si sono contraddistinte per bellezza e spessore delle sceneggiature, incentrate su alcune tematiche globali e dell’Italia di oggi: dalla condizione della donna alla valorizzazione dei talenti, dal dialogo tra diverse generazioni alla lotta alle discriminazioni, per citarne alcune. Un’opportunità per uscire di casa e trascorrere qualche ora in modo piacevole.
Il Cineforum Sociale sarà ospitato nella sede del «Green Corner», in via Nino Bixio n.251 a Villafranca di Verona. Prima dell’inizio di ogni incontro verrà fornita agli iscritti una scheda tecnica e critica del film proposto, redatta da una esperta del settore. I posti ancora disponibili sono solo 16, e pertanto l’invito agli interessati è di iscriversi subito!
Per maggiori informazioni: [ clicca qui ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento:

Luogo

Luogo Senza Nome
Villafranca di Verona (Vr), Italia + Google Maps