Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Soave (Vr) – Partecipa con i tuoi versi alla Rassegna poetica «L’Amore di Silvia» [scadenza: 08.05.2016]

Ciascuno di noi nell’arco della propria vita ha scritto almeno una volta d’Amore. Spesso, quelle righe ispirate non sono mai arrivate a destinazione finendo relegate in un cassetto; ogni tanto tornano sotto i nostri occhi e ci chiediamo se mai nessuno oltre a noi le leggerà.

Capita che proprio in questo periodo, la nostra mano abbia cercato una penna per abbandonarsi allo sfogo di pensieri ed emozioni che ci hanno colto all’improvviso lasciandoci confusi; od ancora, stavamo cercando una scusa per poter scrivere come la nostra vita abbia incontrato un bel giorno questa vitale passione.
Ad ognuno di noi, quindi, è riservato il palcoscenico di Parco Zanella, a Soave, in una calda serata d’estate, dove potremo sentire dar voce a tutte quelle parole che forse fino a quel giorno resteranno nel silenzio di un cassetto.

C’è tempo fino a domenica 8 maggio 2016 per inviare i testi alla segreteria organizzativa della rassegna poetica «L’Amore di Silvia». Le poesie selezionate verranno lette durante la rappresentazione che si terrà nella cittadina murata sabato 11 giugno e domenica 12 giugno 2016. La partecipazione è aperta e gratuita a tutti gli autori. Le opere potranno essere edite o inedite purché originali dell’autore.

Per maggiori informazioni: [ clicca qui ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento:

Luogo

Luogo Senza Nome
Soave (Vr), Italia + Google Maps