Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Bonifacio (Vr) – Concorso artistico «Eco-calendario 2017» per studenti delle superiori [scadenza: 08.11.2016]

L’Assessorato all’Ecologia del Comune di San Bonifacio, in collaborazione con l’Associazione «AMEntelibera» indice un concorso artistico per la realizzazione della copertina dell’Eco-calendario 2017 dedicato alla Raccolta Differenziata e alla Riduzione dei Rifiuti.

Tutti gli studenti delle scuole superiori di San Bonifacio sono invitati a partecipare, utilizzando qualsiasi tecnica: dalla grafica digitale a quella manuale. Gli unici ingredienti indispensabili sono la creatività, la voglia di mettersi in gioco e il rispetto per l’ambiente! Con questi ingredienti i partecipanti sono chiamati ad elaborare un’immagine e uno slogan per la copertina dell’Eco-calendario che verrà distribuito a tutte le famiglie del Comune di San Bonifacio.

PARTECIPARE É SEMPLICE – Inviare un elaborato in formato PDF o JPEG in alta risoluzione all’email: [email protected] indicando nel testo della email il nome e cognome e un riferimento telefonico. Oppure consegnare il materiale cartaceo alla segreteria della scuola, scrivendo nel retro dell’elaborato: nome, cognome, email e riferimento telefonico. É possibile partecipare con al massimo due lavori. Tutto il materiale dovrà pervenire entro martedì 8 novembre 2016 alle ore 13,00.

PREMI E PREMIAZIONI – I lavori pervenuti verranno giudicati da una commissione composta dalla Giunta Comunale di San Bonifacio. I primi tre classificati riceveranno dei buoni acquisto libri gentilmente offerti dalle librerie «Bonturi» e «la Piramide». L’opera prima classificata diventerà la copertina dell’Eco-calendario 2017.

Le premiazioni si svolgeranno giovedì 24 novembre 2016 alle ore 20,30 al CinemaTeatro «Centrale», in occasione della Settimana Europea per la riduzione dei Rifiuti. Durante la serata verrà proiettato un film e tema.
Ingresso libero per tutta la cittadinanza.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento:

Luogo

Luogo Senza Nome
San Bonifacio (Vr), + Google Maps