Video

«ACCOGLIENZA CHE RIGENERA. L’ESPERIENZA DI RIACE»

[GRILLOnews.it - 17.02.2019] Centinaia di cittadini hanno partecipato, martedì 5 febbraio 2019, all'incontro «Accoglienza che rigenera. L'esperienza di Riace», inserito nell'ambito della rassegna «I martedì del mondo» e organizzato da Fondazione Nigrizia, Centro Missionario Diocesano di Verona, Cestim Centro Studi Immigrazione e la rivista Combonifem nella chiesa di San Nicolò all'Arena, nel cuore di Verona.

Leggi Articolo »

JOSE «PEPE» MUJICA SPIEGA IN 2 MINUTI COS’É LA FELICITÁ

[GRILLOnews.it - 02.10.2018] Alcune volte arriva un messaggio per l'umanità in un tempo così piccolo, che è una scintilla che passa di mano in mano. Alcune volte quel messaggio arriva a tutti e resta eterno, e il discorso di Pepe Mujica è una di quelle scintille, che vale sempre la pena di ricordare per far sì che la luce non si spenga mai.

Leggi Articolo »

«SIRIA, EPICENTRO DI GUERRE SENZA CONFINI». VERONA INCONTRA GIULIANA SGRENA

[GRILLOnews.it - 04.02.2016] Martedì 12 gennaio 2016 la «Sala Africa» dei Missionari Comboniani di Verona ha ospitato un partecipato incontro con la giornalista e scrittrice Giuliana Sgrena, che è intervenuta sul tema: «Siria, epicentro di guerre senza confini»: la contrapposizione tra sciiti e sunniti per l'egemonia religiosa, politica, economica e ideologica nella regione mediorientale.

Leggi Articolo »