AIV Formazione organizza a Verona un «Corso di Informatica gratuito». Destinatari: Disoccupati privi di qualsiasi forma di sostegno al reddito che abbiano compiuto il 40° anno di età; Lavoratori sospesi dal lavoro; Lavoratori in CIGO e CIGS; Lavoratori in mobilità.
Le persone con tali requisiti potranno infatti accedere ai finanziamenti messi a disposizione dalla Regione Veneto e partecipare al corso gratuitamente.
Questi finanziamenti (Voucher FSE) sono stati pensati come strumento utile a chi sente l’esigenza di aumentare le proprie competenze e di riqualificarsi professionalmente, con lo scopo di rispondere al meglio alle richieste dell’attuale mercato del lavoro.
L’accesso al finanziamento pubblico è subordinato all’inserimento in posizione utile nella relativa graduatoria delle candidature regolarmente pervenute.
Per informazioni sul corso e le modalità dei finanziamenti contattare AIV Formazione, Via A. Messedaglia n. 59 a Villafranca di Verona, Tel: 045/6304651, Fax: 045/6300786, e-mail: [email protected].
La presentazione della domanda deve avvenire entro il 25 novembre 2009.