Equo&Solidale

«BRIBON» SNACK AL CIOCCOLATO TRE VOLTE BUON

[GrilloNews.it – 31.01.2024] Confezionato in barrette da 30 grammi, «Bribon» è prodotto con cacao, zucchero di canna e specifici ingredienti provenienti da produttori del Commercio Equo e Solidale. Una fantastica carica di energia per tutti i giorni.

Leggi Articolo »

MOLE-COLA, QUATTRO VERSIONI IN LATTINA O BOTTIGLIA

[Amedeo Tosi - 17.11.2019] MoleCola è una bevanda dal gusto travolgente, frizzante e irresistibile. Dagli aromi naturali e dalla noce di cola sapientemente miscelati con acqua e zucchero 100% italiano, ecco la cola che garantisce la qualità del prodotto, la sostenibilità del lavoro e una retribuzione equa alle persone.

Leggi Articolo »

«GINGERITO» ALTROMERCATO

[Margherita Sofia - 27.05.2019] «Gingerito» Altromercato è una bevanda analcolica frizzante con estratto di zenzero, perfetta per rallegrare le tue serate. Puoi usarlo per preparare freschi aperitivi, aggiungendo una fetta di arancia o limone e un po' di ghiaccio.

Leggi Articolo »

«GUARANITO» ALTROMERCATO

[Margherita Sofia – 09.06.2023] Siamo felici di presentarvi la novità dell’estate: il «Guaranito» in bottiglia (275 ml.)! Si tratta di una bibita al guaranà ispirata alla bevanda nazionale del Brasile. Una bevanda dal gusto dolce che unisce le proprietà stimolanti dell’estratto di guaranà ad un alto potere dissetante. Provala con ghiaccio ed otterrai una bevanda rinfrescante dal sapore tipicamente tropicale. ...

Leggi Articolo »

TÉ NERO «BOPF» IN CESTINO DI PALMA

[Amedeo Tosi - 03.01.2020] Il Tè nero in filtri Altromercato cresce in Sri Lanka, ad un'altitudine superiore ai 1200 metri e per questo si può definire Highgrown. É coltivato dai contadini di SOFA (Small Organic Farmers Association) proprietari di piccoli appezzamenti di terra.

Leggi Articolo »

CAFFÉ MISCELA «CLASSICA» ARABICA-ROBUSTA DI ALTROMERCATO

[GRILLOnews.it - 21.02.2019] Se ami un caffè dal gusto pieno ma delicato al tempo stesso, questo macinato fa per te: una miscela di grani al 60% arabica e 40% robusta, tostati dolcemente a 120° per darti un caffè pensato appositamente per la prima colazione. Grazie all'elevata percentuale di arabica, questo caffè ha un moderato contenuto di caffeina.

Leggi Articolo »