PER NOI NATALE É BUONO SOLO SE LO È PER TUTTI! CON I DONI ALTROMERCATO SI PUÒ

[GRILLOnews.it – 03.11.2020] Organizzati a livello nazionale attraverso una rete di botteghe sul territorio, Altromercato crede in un modello di lavoro etico e innovativo basato su equità e sostenibilità sociale ed ambientale. E propone eccellenze alimentari italiane e del mondo, frutto di filiere realizzate nel rispetto delle persone e del pianeta. In ogni confezione natalizia c’è molto di più di buoni prodotti da gustare! Le proposte sono detraibili e rendicontabili, con garanzia WFTO.

Sostenendo Altromercato avrai un’occasione unica per dare risalto alla scelta responsabile della tua azienda, favorendo la crescita di fiducia nei confronti della tua impresa.
Si possono richiedere dei preventivi personalizzati: sarà cura di Altromercato rispondere nel miglior modo alle tue esigenze.

Sfoglia il catalogo che trovi sul sito: [ catalogo ]

Oltre ai pacchi aziendali, le botteghe Altromercato offrono anche la possibilità di regalare «My Fair Gift», il buono regalo spendibile in tutte le botteghe di Verona e provincia, che lascia al destinatario del dono la libertà di scegliere in autonomia tra categorie di prodotti molto varie ed ampie. Scegliendo una delle confezioni o la Gift Card, pianterai anche tu un seme di responsabilità, prezioso per la realizzazione di un mondo più giusto.

Per informazioni:
Le Rondini Soc. Coop di Verona – Tel. 045.7145945 – https://www.rondini.org/