Natale e i biglietti augurali dell’Advar

Privati e aziende per le prossime festività possono scegliere di sostenere l’associazione acquistando i biglietti augurali realizzati dal fotografo trevigiano. I biglietti augurali dell’Advar per le prossime feste natalizie, già disponibili e ordinabili presso la sede dell’associazione che presta assistenza domiciliare e in hospice a malati di cancro inguaribili, quest’anno sono totalmente nuovi. Nascono dalla collaborazione con il fotografo trevigiano Orio Frassetto, che con la sua maestria, nota a molti, ed una spiccata originalità ha saputo vedere sotto una luce diversa e rendere preziosi elementi semplici, appartenenti alla quotidianità. E’ ad esempio il caso di un presepe realizzato con gli involucri delle pannocchie, che posto sotto ad una luce azzurra che ne evidenzia le trasparenze, sembra di cristallo.

I biglietti di auguri Advar (visibili sul sito www.advar.it, ora rinnovato e reso più accattivante) si potranno trovare nelle bancarelle natalizie (a dicembre in piazzetta Aldo Moro a Treviso), presso la sede Advar di piazzale Pistoia 8 (tel. 0422/432603), oppure si possono ordinare scrivendo a [email protected]

Proposti per i privati ed in particolare per le aziende, i biglietti, che consentono di legare la propria immagine a contenuti di solidarietà territoriale, trasparente e tangibile, può senz’altro rappresentare un valore aggiunto per le imprese del territorio. Accanto ai biglietti, Advar propone di devolvere parte del budget natalizio destinato ai consueti doni con un’offerta all’associazione: per chi lo desideri, verranno preparate delle eleganti pergamene, con il logo dell’azienda, nominali per ogni destinatario, per informarlo della scelta fatta.

Per informazioni: Advar, p.le Pistoia 8, Treviso – tel. 0422 432603 – email: [email protected] – sito web www.advar.it