05-06.10.11 – Vicenza – 4° Salone dell’imprenditoria femminile e giovanile «Gammadonna»

Mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre 2011 presso il Teatro Comunale di Vicenza: «4º SALONE DELL’IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE, GAMMADONNA», una due giorni di 20 appuntamenti tra tavole rotonde, workshop, forum, momenti con testimonial e opinion maker, e possibilità di networking con il mondo istituzionale e imprenditoriale.

Nell’area espositiva anche la Vetrina della Creatività, dedicata agli incontri diretti con le Istituzioni, che illustreranno strumenti a sostegno del mondo dell’impresa, e ai dibattiti con testimonial e opinion maker.

Donne e giovani: la vera sfida per il futuro del Paese è il tema dell’edizione di quest’anno che coincide con il 150º dell’Unità d’Italia: un’occasione preziosa per riflettere sulle potenzialità in termini di talento ed energie che donne e giovani potrebbero esprimere con l’introduzione di meccanismi correttivi appropriati e con l’adozione di criteri di valorizzazione del merito, in linea con i Paesi socialmente più avanzati.

Tel. 011 4374250
Teatro Comunale di Vicenza – contatti: [email protected] – www.gammadonna.it