06.03.12 – Vicenza – «Vette africane: dal Kilimangiaro alla solidarietà»

SOS Bambino I.A. Onlus in collaborazione con la sezione vicentina del CAI (Club Alpino Italiano) vi invita a «Vette Africane: dal Kilimangiaro alla solidarietà», martedì 6 marzo alle ore 20.45 in Contrà Porta S. Lucia 95 Vicenza.
Si tratta di un appuntamento davvero speciale dove verranno presentate immagini e sfaccettature particolari del territorio africano. Il signor Casarotto e la signora Favretto ci racconteranno del loro trekking in Kenia e ci mostreranno delle immagini davvero suggestive. Il signor Grigoletto ci parlerà dell’ascesa che ha fatto del Kilimangiaro, la montagna più alta del continente africano, e che presenta delle difficoltà importanti. Per finire il signor Pannocchia racconterà delle attività umanitarie che sta svolgendo con i bambini in Tanzania da diversi anni. Questo paese vede la presenza di molte famiglie in grossa difficoltà e molti minori vivono in condizioni di abbandono.

SOS Bambino I.A. Onlus è coinvolta in prima persona in questi progetti perché ne è partner e contribuisce a sostenere le spese per l’educazione e il mantenimento dei bambini.

Per informazioni potete contattare l’ufficio progetti di SOS Bambino allo 0444 570309 via mail a [email protected]
È gradita la prenotazione.

Per maggiori informazioni:
http://www.sosbambino.org/italiano/newsScheda.aspx?id=156