Verona. Aperte le iscrizioni al percorso gratuito «Creartivamente Impresando» per l’avvio d’impresa

Sportello Stage di Verona Innovazione in collaborazione con la Provincia di Verona e Lavoro & Società, Agenzia Sociale del territorio, propone a 15 giovani disoccupati un percorso finanziato per il supporto all’avvio di impresa, dal titolo «Creartivamente Impresando». Il progetto è riservato a ragazzi/e con massimo 29 anni, iscritti/e a uno dei Centri per l’Impiego della Provincia e che risultano disoccupati/sottoccupati da almeno 6 mesi. Il percorso è una preziosa occasione per essere supportati nella valutazione della fattibilità della propria idea imprenditoriale e ricevere informazioni utili a procedere in maniera consapevole e corretta all’avvio d’impresa. Prevede sia una fase d’aula, che si terrà in Camera di Commercio di Verona a partire da maggio prossimo, sia uno stage previsto a conclusione del corso, finalizzato a rafforzare le competenze tecniche e la motivazione.
Se sei interessato/a a partecipare alla selezione, scarica il modulo “Domanda di partecipazione” che deve pervenire entro il 19 aprile a Verona Innovazione.
Per tutti i dettagli e il regolamento del progetto consultate la scheda “Presentazione progetto”.
Informiamo che tutti i giovedì, fino al 19 aprile, alle ore 11.00 in Camera di Commercio si tiene un incontro informativo di presentazione del progetto per chi necessita di approfondimenti sul percorso. Per partecipare a questo incontro contattare lo 045/8085805 oppure [email protected]

Trovi tutte le informazioni qui: http://goo.gl/cJV19