«raggio verde», supermercato biologico, vi invita all’incontro su «Gli strumenti e le tecniche della cucina naturale», martedì 17 aprile alle ore 20.30 presso la sede, in via Fontanelle 83 a San Bonifacio.
«Angela Agrati terrà una lezione particolare: infatti ci parlerà di come utilizzare al meglio gli strumenti da cucina, di come vanno preparati i cibi (che parti delle verdure utilizzare, come tagliarle in modo corretto…) e dei vari metodi di cottura».
Angela Agrati Prange a 20 anni, ancora studente, apre il suo primo ristorante insieme ad alcuni giovani amici e qui scopre, sviluppa e coltiva la sua passione per il cibo come grande via di salute, oltre che un piacere per gli occhi e il palato. Consegue un diploma di cuoca macrobiotica e si specializza in cucina curativa alla scuola di Herman e Cornelia Aihara, suoi grandi maestri giapponesi. Dopo due anni di esperienza negli Stati Uniti torna in Europa dove nei seguenti 25 anni mette a disposizione la sua conoscenza e il suo talento in ristoranti vegetariani macrobiotici, in centri macrobiotici e di medicina alternativa, come chef privato per famosi personaggi dello spettacolo, per seminari di yoga e campi estivi, oltre che per la formazione di giovani cuochi ispirati dalla sua creatività’ e dalla sua tecnica. La sua estesa conoscenza in materia, il suo entusiasmo e la sua professionalita’ generano da sempre fervore e passione per il buon cibo far i partecipanti dei suoi corsi di cucina.
L’incontro si terrà negli spazi del negozio e sarà ad ingresso libero.
raggio verde
via Fontanelle 83
37047 San Bonifacio, Verona
tel: 0457635383
email: [email protected]