24.05.12 – Trento – «Reinventare il lavoro. Il metodo creativo per inventarsi il futuro che uno vuole» (iscrizione)

«Reinventare il lavoro. Il metodo creativo per inventarsi il futuro che uno vuole», presso la Facoltà di Sociologia, via Verdi, 26 – aula Kessler a Trento, giovedì 24 maggio 2012 dalle ore 10.00 alle 12.30.

Conferenza su mercato del lavoro e creatività: per aiutare le persone e le organizzazioni a innovare in tempi di crisi, a trovare idee nuove, creare posti di lavoro.

Introduce:
prof. Maurizio Giangiulio, delegato del Rettore per il Collegio di Merito Bernardo Clesio

Interviene:
Hubert Jaoui
Hubert Jaoui è stato insegnante, ricercatore, membro di un kibbutz, responsabile marketing, direttore innovazione industriale.
Ha creato la società Gimca Management, specializzata nel supporto di progetti d’innovazione a 360°, privata e pubblica.
Con un gruppo di amici italiani ha fondato l’associazione Createca che organizza workshop di ricerca applicata e ogni anno il Festival della Creatività. I due ultimi libri pubblicati da Hubert Jaoui sono L’estro creativo (Hermes Ed.) e Siamo Tutti Creativi (B.U.R.).

La conferenza è gratuita, rivolta a studenti, laureandi e laureati dell’Ateneo di Trento e a tutti gli interessati previa iscrizione entro il 18 maggio 2012, ore 12.00, all’indirizzo e-mail [email protected]

Info:
Servizio Placement
tel. 0461 283229
[email protected]