Sabato 19 maggio dalle ore 11.00 alle 21.00 e domenica dalle ore 10.30 alle 18.00 a Trento, Piedicastello, piazza di Piedicastello: «La piazze del bio».
Con l’obiettivo di favorire il contatto diretto tra consumatori e aziende biologiche trentine, attraverso un canale di distribuzione e di informazione-formazione specificamente dedicato, la Provincia Autonoma di Trento – Ufficio per le produzioni biologiche in collaborazione con Trentino Cipa.at Servizi srl realizza la manifestazione «Le piazze del bio».
La manifestazione prevede il mercato dei prodotti biologici realizzato da operatori biologici della provincia di Trento; laboratori didattici ed educativi, per adulti e bambini; momenti informativi e di confronto con produttori e referenti di settore; la presenza di animali della fattoria; intrattenimento serale; punti ristoro con pasti a base di prodotti bio; la realizzazione di un mercato dell’antiquariato; convegno “il bio in trentino: la situazione presente e le strategie future”.
Informazioni: 0461421214 – [email protected]