Fino al 31.10.12 – Vicenza – Mostra mercato di quadri, pitture, manifesti e libri d’arte

É iniziata il 19 ottobre una mostra mercato di quadri, pitture, manifesti e libri d’arte presso la cooperativa Insieme di Vicenza, in via Dalla Scola 255. Sono esposti tutti i tesoretti che in questi ultimi mesi sono stati recuperati, ma non solo tesori (e quindi impegnativi dal punto economico). Ci sono tantissimi quadri e cornici a 5 e 10 euro e molti interessanti opere a poco di più.

Perché rinunciare ad una riproduzione su legno del Palazzo Chiericati od a una stampa naturalistica? Ma se proprio volete acquistare delle stampe di Calabrò o un quadro ad olio dei primi del Novecento, allora dovete mettere in preventivo di spendere un di più ma anche di arricchire la vostra personale «galleria» di un pezzo unico.

Molte i manifesti e le stampe esposte che possono ravvivare con un po’ di colore la vostra casa. Ma se avete già una bella serie di disegni da incorniciare perché non passare a vedere se avete fortuna di trovare proprio la cornice della dimensione che cercate? Inoltre in mezzo ai libri troverete una sezione arte molto ricca con quadri su autori classici e contemporanei che vi aiuteranno ad approfondire le informazione sui quadri esposti in basilica.

La mostra resterà aperta fino al 31 ottobre 2012 con gli orari del negozio (da martedì a sabato 10/12,30 – 15/19 e lunedì dalle 15 alle 19 – domenica e lunedì mattina chiuso).

Per informazioni: tel. 0444511562 o [email protected]