Medici per la Pace Onlus, con il Patrocinio e la coorganizzazione del Comune di Verona, organizza «Tango in Gran Guardia», serata benefica in favore del progetto «Mamme, bambini e pazienti cronici di Esmeraldas – Ecuador», giovedì 15 novembre dalle 19.45. Nella sala Buvette si esibiranno i Medical Boy Quartet e i maestri di tango dell’Associazione Culturale Reflorecer a cui seguirà ballo libero con milonga.
Sono disponibili i biglietti per l’evento benefico organizzato dall’associazione veronese Medici per la Pace Onlus e realizzato grazie al patrocinio del Comune di Verona. La sala Buvette sarà aperta al pubblico a partire dalle 19.30 e dopo poco verrà servito il buffet. Ad accoglierli, gli appassionati di tango, troveranno i Medical Boy Quartet che suoneranno dal vivo proponendo brani di musica leggera. A seguire, i maestri dell’Associazione Culturale Reflorecer si esibiranno in una performance e apriranno le danze per tutti i tangheri presenti. Il costo del biglietto è di 30 euro ma sono previste delle riduzioni per gli iscritti ad associazioni di tango.
“Medici per la Pace – afferma il presidente Fabrizio Abrescia – ha voluto questa iniziativa per coniugare un momento musicale e di sereno divertimento con l’opportunità, per la cittadinanza veronese, di sostenere un importante progetto di solidarietà internazionale: il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto infatti al progetto sanitario che Medici per la Pace sviluppa ormai da due anni in Ecuador, con il sostegno della Fondazione Cariverona, a favore delle donne, dei bambini e dei pazienti cronici dei barrios più poveri di Esmeraldas. L’evento è stato reso possibile grazie alla disponibilità e all’interesse che l’assessore alle Politiche Sociali, Anna Leso, ha mostrato verso la nostra iniziativa”.
I biglietti possono essere acquistati al Box Office di Via Pallone oppure nella sede di Medici per la Pace in Via G. Cotta 4 a Borgo Venezia e via internet andando sul sito www.mediciperlapace.org. E’ possibile anche contattare direttamente i volontari ed organizzare il ritiro dei biglietti presso altre sedi della città chiamando i numeri 3481881730 e 045525726 o scrivendo una mail a [email protected].
Medici per la Pace Onlus
Via G. Cotta, 4
37131 Verona
Tel: 045.525726 fax: 045.521744
[email protected]
www.mediciperlapace.org