APERTE LE CANDIDATURE PER L’ELEZIONE DELLA NUOVA CONSULTA GIOVANILE DI SAN BONIFACIO
É tempo di cambiamento per i giovani di San Bonifacio: è arrivato il momento di scegliere i nuovi componenti e le nuove cariche della Consulta Giovanile. Per questo sono aperte le porte a tutti i giovani che vogliono partecipare alle attività del gruppo. La Consulta giovanile del comune di San Bonifacio è composta da volontari di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Nel corso dell’anno la Consulta organizza eventi rivolti ai giovani e collabora con altre realtà associative locali, supportandole nell’organizzazione e nella promozione delle attività.
Far parte della Consulta è semplice, basta candidarsi entro il 23 marzo 2013 presentando i seguenti documenti: modulo di iscrizione e candidatura (scaricabile dal sito http://www.consultagiovanilesb.it alla voce «News» – «Elezioni 2013»); copia di un documento di identità valido. I documenti dovranno essere consegnati a un rappresentante della Consulta in uno dei seguenti modi: durante la riunione settimanale, ogni martedì sera alle ore 21 nella sede dall’Ex Tiro a Segno (via Camporosolo); nel corso della serata di musica live in programma sabato 23 marzo 2013, organizzata dalla Consulta Giovanile e dall’associazione culturale SamboRock, all’Ex Consorzio Agrario (p.zza Mazzini), dalle 21.00 alle 23.30.
I candidati eletti andranno a far parte dell’«Assemblea dei Partecipanti», l’organismo principale della Consulta Giovanile, e avranno il compito di eleggere in un secondo momento il direttivo del Gruppo.
Le elezioni si terranno a partire da sabato 13 aprile 2013, dalle ore 17 alle 24 all’Ex Consorzio agrario, nel corso dell’evento musicale e artistico organizzato dalla Consulta di San Bonifacio e ad ingresso gratuito. Le votazioni continueranno nella settimana successiva, dal 15 al 19 aprile, all’interno della Biblioteca Civica di San Bonifacio. Gli orari stabiliti per la votazione sono consultabili nel sito della Consulta. Le elezioni termineranno il 20 aprile 2013, con il concerto «Grunge Night», organizzato sempre dalla Consulta Giovanile e dall’associazione SamboRock.
Chi può votare? Hanno diritto al voto i giovani residenti a San Bonifacio di età compresa fra i 18 e i 30 anni. Per votare è necessario esibire un documento valido di identità. Come si vota? Per la votazione è possibile indicare un massimo di due preferenze sulla scheda di voto.
Per ulteriori informazioni: http://www.consultagiovanilesb.it – Facebook: www.facebook.com/ConsultaGiovanileDiSanBonifacio – Email: [email protected]