11.04.2013 – Albignasego (Pd) – «Energie positive», progetto Co-Energia

Biorekk e il Gas di Mandriola in collaborazione con DES (Distretto di economia solidale) Padova, organizzano: «Energie positive», una serata dedicata al progetto Co-Energia, giovedì 11 aprile alle ore 20,45 nella sala «Don Milani» della Parrocchia di Mandriola (Albignasego – PD). Parteciperanno, tra gli altri: Sergio Venezia (Presidente dell’Associazione Co-Energia), e Davide Sabbadin (responsabile Politiche Energetiche e Agricole di Legambiente Veneto).

«Non fare da soli ciò che è possibile fare insieme». Sappiamo cosa c’è dietro l’energia che consumiamo a casa nostra? Quali obbiettivi si pone il progetto Co-Energia su scala nazionale? Perché il progetto Co-Energia è un progetto di economia solidale e perché ha bisogno del sostegno di più persone possibile? L’importanza del coinvolgimento dei GAS nel sostegno al progetto. Co-Energia in Veneto: lo sportello Co-Energia.

La rete GAS padovana è calorosamente invitata a partecipare. Il coinvolgimento dei GAS è fondamentale per il sostegno al progetto. L’incontro è aperto a tutti e mira a sensibilizzare rispetto al tema dell’energia.