07.04.2013 – Sandrà di Castelnuovo del Garda (Vr) – Un musical per i ragazzi del Perù

Vivaci balletti e canzoni sulle melodie dei mitici Abba, verranno interpretate dagli artisti della compagnia «Controscena» di Lazise nel musical «Dancing Queen», tratto dal più famoso «Mamma mia». Intrattenimento, sensibilizzazione e raccolta fondi si intrecciano nell’iniziativa promossa dall’associazione di volontariato «Sinergia», con la partecipazione del «Comitato del
Capitel» per aiutare i ragazzi di strada di Lima, in Perù.
Da diversi anni i volontari di Sinergia si impegnano nella sensibilizzazione e nella raccolta fondi per il finanziamento di un progetto finalizzato al recupero e al sostegno di minori che vivono in gravi situazioni di disagio, attraverso l’organizzazione di eventi e spettacoli che racchiudano, nella condivisione di un momento di gioia, un messaggio di solidarietà.

Attraverso l’acquisto di un biglietto di ingresso per il musical (10 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini dai 5 ai 10 anni)sarà possibile aiutare quei ragazzi di strada che l’associazione accoglie nella casa famiglia “Raytos de Luz”, a Lima, con il proposito di accompagnarli nella loro crescita e nella costruzione di un futuro migliore.

Il desiderio è quello di far conoscere anche a questa parte del mondo una realtà dolorosa abbattendo le barriere dell’indifferenza, con lo spirito dinamico che caratterizza questo gruppo di giovani volontari. Per conoscerli e per condividere con loro e con il gruppo “Controscena” il clima festoso della serata, l’appuntamento è domenica 7 aprile 2013 alle ore 18.00 al DIM TEATRO di Sandrà di Castelnuovo del Garda (Vr).

I biglietti sono acquistabili tramite prevendita al numero: 340/4096570 – 349/8832856 (sera) o all’indirizzo [email protected]

SEDE
Sinergia – Associazione di Volontariato e Solidarietà con il Mondo – Via Rovereto, 24 – 37126 Verona – Codice Fiscale 90013480232 – Cell. 348 8831230 – e-mail: [email protected] – L’Associazione è iscritta al Registro Regionale Veneto delle Associazioni di Volontariato (Num. VR 0684)