Il Gruppo Autonomo Volontari per la Cooperazione e lo Sviluppo del Terzo Mondo di Rovereto (Tn) e il gruppo C.N.G.E.I. di Rovereto, ti invitano alla cena solidale in programma sabato 11 maggio 2013 alle ore 19 nella sede degli scout CNGEI a Rovereto, in Via Valbusa Grande.
La collaborazione tra i due gruppi prosegue ormai da 4 anni, da quando i piccoli ‘lupetti’ hanno adottato la costruzione di una scuola in Tanzania. La collaborazione ora sta continuando allargandosi anche al gruppo senior che desidera affiancare il GAV nella costruzione della “casa per insegnanti dell’asilo sotto l’albero a Damaida”, asilo costruito nel 2009. Per la costruzione della casa il GAV ha ricevuto la concessione di contributo provinciale da parte dell’Assessorato all’Emigrazione e Solidarietà della Provincia Autonoma di Trento.
Il progetto educativo della zona desertica di Damaida guarda quindi sempre avanti e la cena sarà un momento per condividere sogni e speranze per la costruzione della casa per le insegnanti.
La cena sarà ad offerta (consigliati: 15 euro per adulti, e 10 euro per bambini dai 6 a i 12 anni). Per informazioni e prenotazioni, entro il 6 maggio 2013,
contattare: 347 8680086 (Anna) o il 348 8861001 (Maria Grazia)