10.04.2014 – Verona – Incontro con i volontari di “Arena di Pace e Disarmo”

L’«Arena di Pace e Disarmo», che avrà tra i testimoni padre Alex Zanotelli e don Luigi Ciotti, sta crescendo moltissimo. Il 25 aprile arriveranno a Verona «costruttori di pace» da tutta Italia. Gli organizzatori hanno quindi bisogno di collaborazione per preparare tutto al meglio.
Le attività da svolgere sono moltissime e tra le più varie: dalla distribuzione di materiali informativi e gadget, alla segreteria, dal supporto agli ingressi al supporto zona palco, alla raccolta di fondi. Per tutti coloro che vogliono aiutare, mettendosi a disposizione come volontari nei giorni precedenti e durante la manifestazione, giovedì 10 aprile alle ore 21.00 presso la Sala Africa dei Missionari Comboniani (Vicolo Pozzo n.1 a Verona) si terrà un incontro organizzativo. Il parcheggio è all’interno della struttura. La riunione sarà l’occasione per chiarire le attività da svolgere, verificare le disponibilità durante la giornata del 25 aprile, e conoscerci meglio tra chi si renderà disponibile!
Nell’occasione sarà possibile ritirare volantini e locandine da distribuire (che trovate anche ogni giorno alla Casa per la Nonviolenza di via Spagna 8, vicino alla Basilica di San Zeno – aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 19).
Chi, pur volendo dare una mano, non potrà venire alla riunione, comunichi via mail la disponibilità; riceverà aggiornamenti e info organizzative.
Infine, è stato creato un gruppo su Facebook, in cui riunire i volontari di Arena di Pace e Disarmo: https://www.facebook.com/groups/721771834510612/?fref=ts