In occasione del ventennale della nascita di Emergency e del centenario dell’inizio della prima guerra mondiale, Emergency in collaborazione con FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) organizza per sabato 28 giugno 2014 una pedalata aperta a tutti. Il Ritrovo presso l’ex Forte Gazzera di Mestre (Ve) dalle ore 9 alle 10 per le iscrizioni. Dopo la presentazione dell’iniziativa a cura di Emergency, alle ore 10,30 è prevista la partenza per Forte Carpenedo, dove si arriverà alle ore 11,15. A seguire: «Yoga della risata» con Arianna, la presentazione dei progetti di Emergency nel mondo, il Pranzo (per chi lo desidera e su prenotazione entro il 25/06/2014) e la visita al Forte.
Alle ore 15 si ripartirà alla volta di Forte Marghera, attraverso il bosco di Mestre, dove si arriverà verso le 16,30. A seguire: presentazione del Programma Italia di Emergency, la possibilità di visitare il Forte in barca, la visita al Forte e vari laboratori creativi per i più piccoli.
Alle ore 18,30 è previsto il ritorno a Forte Gazzera.
L’iniziativa è organizzata dai gruppi di Emergency del Miranese, di Padova, della Riviera del Brenta e di Venezia e Mestre. La quota di partecipazione è di 10 euro e comprende: iscrizione, assicurazione e contributo ad Emergency. In aggiunta, per chi lo desidera, il costo del pranzo al Forte è di 10 euro.
Per informazioni, prenotazioni e iscrizioni: [email protected] – 328.0028086 (Rodolfo), 349.3793990 (Vania)
Gruppo Emergency Padova
www.emergencypadova.altervista.org
[email protected]