Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Air Dolomiti apre le selezioni di personale [scadenza: 15.06.2019]

C’è tempo fino al 15 giugno 2019 per prendere parte alle selezioni di Air Dolomiti per assumere Assistenti di Volo. «Air Dolomiti SpA – Linee Aeree Regionali Europee» è una compagnia aerea italiana nata nel 1991 ed oggi controllata dal Gruppo Lufthansa; la sede principale si trova a Dossobuono di Villafranca, in provincia di Verona. Ha come hub Monaco di Baviera e vola dai principali aeroporti italiani verso la Germania, con circa 370 voli settimanali ed oltre 550 dipendenti.

La campagna di recruiting 2019 si svolge fino a luglio ed è destinata ad aspiranti Assistenti di Volo che saranno adeguatamente addestrati per offrire ai passeggeri il miglior servizio possibile, sia in termini di assistenza che di sicurezza.

I requisiti richiesti sono:età minima di 18 anni; altezza compresa tra 160 cm e 185 cm; diploma; ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese. La conoscenza anche del Tedesco è gradita, ma non indispensabile; assenza di tatuaggi o piercing visibili dall’uniforme; assenza di precedenti penali; passaporto in corso di validità; patente di guida di categoria B; normali capacità visive (è ammesso l’utilizzo di lenti a contatto); buone capacità natatorie; buona forma fisica; flessibilità e capacità di relazionarsi con le persone.

Per inviare le domande di partecipazione: [ visita il sito ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: