Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

29.09.2018 – Lonigo (Vi) – «Feng Shui e colore. Tra Psicologia e Architettura»

La Fidapa BPW Italy (Sezione di Lonigo) organizza e invita al seminario aperto a tutti «Feng Shui e colore. Tra Psicologia e Architettura», sabato 29 settembre 2018 alle ore 15,00 alle Barchesse di Villa Mugna [via Castelgiuncoli – Lonigo (VI)]. Relatrice: dott.ssa Psicoterapeuta Monica Amà.

Il Feng Shui è un’antica disciplina cinese. «Vento e Acqua» il suo significato letterario. Considerata indispensabile è un insieme di pratiche di lettura del paesaggio che ci circonda, delle forme della costruzione, degli spazi interni abitativi e non, con scopo di evitare gli influssi negativi di varia natura che potrebbero nuocere all’edificio oltre che all’uomo.

Durante il pomeriggio seminariale si andrà a comprendere in modo più specifico i temi portanti della disciplina Feng Shui, declinati però alla visione dell’architettonica del vivere e alle varie sfumature psicologiche del contattare ed operare la scelta dei colori più adatti nell’arredamento, negli eventi, nell’immagine personale, professionale, negli aspetti anche pubblicitari, e molto altro ancora. Comprenderemo la naturale capacità dei colori di stimolare, calmare, riequilibrare e di suscitare emozioni e ricordi.

L’evento è patrocinato della Città di Lonigo. Ingresso libero.

Dettagli

Data:
Categoria Evento: