Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

22.10.2020 – Montecchio Maggiore (Vi) – Selezione per un Corso «Operatore Socio Sanitario» cofinanziato dalla Regione Veneto

L’Agenzia per il lavoro Staff spa di Montecchio aggiore, in collaborazione con la Regione Veneto, organizza il corso per diventare O.S.S. (Operatore Socio Sanitario), che permette di ottenere la qualifica regionale e apre a buone opportunità lavorative.

Giovedì 22 ottobre 2020 è in programma a Montecchio Maggiore (VI) una selezione pubblica dei candidati interessati ad iscriversi all’iniziativa formativa, che inizierà entro il 20 dicembre.

Per accedere al Corso O.S.S. serve un titolo di studio italiano (licenza media o superiori) ed essere residenti/domiciliati nella regione Veneto. Se la persona interessata è straniera, occorre avere studiato in Italia e aver conseguito dalla licenza media in su, o avere equiparato gli studi all’estero a quelli italiani (dichiarazione di valore + certificazione linguistica livello B1).

I Candidati con tali requisiti riceveranno dalla Regione Veneto un voucher di 1500 euro, e copriranno la spesa del Corso solamente con 300 euro dato che il costo totale del Corso è pari a 1800 euro.

Se interessati, per qualsiasi ulteriore informazione i pronmotori sono a disposizione tramite i seguenti contatti: Staff Agenzia per il Lavoro – Viale Verona n.8 – Montebello Vicentino (VI) – Tel. 0444.1788077 – montebello@staff.it

Dettagli

Data:
Categoria Evento: