Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Arzignano (Vi) – Corso gratuito per «Addetto alle lavorazioni conciarie» [scadenza: 13.04.2018]

Il corso è rivolto a 14 persone interessate a lavorare come addetti alle lavorazioni conciarie. Il corso offre una panoramica generale del processo di lavorazione della pelle, formando figure professionali in grado di lavorare nel settore conciario.

L’azione formativa avrà una durata di 80 ore e si svolgerà da lunedì 16 aprile a giovedì 3 maggio 2018, presso Hotel Castelli di Montecchio Maggiore (Vi) ed Istituto Tecnico Statale «Galileo Galilei» di Arzignano (Vi). Il calendario dettagliato verrà fornito a inizio corso.

Durante l’iniziativa si affronteranno e acquisiranno conoscenze di strumenti e procedure necessarie per le lavorazioni conciarie: analisi delle lavorazioni di tinture, analisi delle lavorazioni di rifinizione, bottalini e botti tintura, spruzzo e gemata, pressa, misuratrice, palissone, il processo produttivo conciario (44 ore). Sono inoltre previsti due moduli obbligatori di 4 ore ciascuno sulla «Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro» e sui «Diritti e doveri dei lavoratori».

Per partecipare occorre inviare il proprio curriculum a: Agenziapiù Arzignano [ [email protected] – Tel. 0444.452285] Per ulteriori informazioni è possibile contattare il signor Marco Didonè nello Studio Centro Personale e Traduzioni Srl: Tel. 0444.512733 – [email protected]

La partecipazione al corso è gratuita, previa selezione, dati i posti limitati.

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: