Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giovedì 01.04.2021 – Incontro gratuito on-line per tutti su come «sviluppare la propria carriera grazie a competenze innovative e digital skills» [iscrizione]

Forema informa che presenterà «i percorsi gratuiti rivolti a donne in cerca di occupazione che vogliono sviluppare la propria carriera grazie a competenze innovative e digital skills». Durante il webinar di presentazione si affronterà il tema di come la trasformazione digitale e l’evoluzione del mondo del lavoro stanno cambiando il set di competenze necessarie a svolgere i propri compiti con efficacia.

Interverranno gli esperti: Debora Montoli (Assistente Virtuale e Professional Organizer – che introdurrà alcuni strumenti digitali utili per migliorare il modo di lavorare da un punto di vista organizzativo); Roberto Tezza (Business Development Consultant – ci offrirà una panoramica sulla trasformazione digitale nella funzione di controllo di gestione e dei nuovi modelli di business).

L’incontro sarà anche occasione per presentare i corsi previsti dal progetto, chiarire eventuali dubbi e avere maggiori informazioni. La partecipazione al webinar, in programma giovedì 1 aprile 2021 dalle ore 10,00 alle 12,00 è aperta a tutti (donne e uomini) e gratuita grazie al finanziamento della Regione Veneto e del Fondo Sociale Europeo.

Di seguito il link al modulo d’iscrizione al webinar: [ visita il sito ] Oppure consulta il sito: [ visita il sito ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: