Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

24.07.2017 – Monzambano (Mn) – Incontro con le pagine di «Cougar da marito», con Ilaria Perfetti e Anna Paganini

Lunedì 24 luglio 2017 alle ore 20,00 la «Cantina degli Artisti» di Corte Paganini, situata ai piedi del Castello di Monzambano (Mn) [via Circonvallazione n.26], ospiterà l’ottavo appuntamento dell’omonima rassegna estiva organizzata dalla Compagnia teatrale «I Gotturni» in collaborazione con la Fondazione Cis e il patrocinio del Comune di Monzambano (Mn).

Protagoniste della serata saranno le vicende narrate nelle pagine di «Cougar da Marito», un vero e proprio manuale per sposare un uomo ricco e dire addio alla precarietà, scritto da Ilaria Perfetti.
La protagonista, Eugenia, è una giornalista di moda precaria, che deve tenere fede a una promessa: se superati i quaranta le sue condizioni economiche non saranno soddisfacenti, si metterà alla ricerca di un marito qualsiasi. Purché danaroso e molto vecchio, per non doverlo sopportare troppo a lungo e assurgere presto al ruolo sociale più invidiato e agognato, quello di vedova.

Nel corso della serata, l’autrice Ilaria Perfetti e l’attrice Anna Paganini ripercorreranno attraverso letture e conversazioni le disavventure della matura seduttrice che tramite serate in locali ad orari impossibili, partecipazioni a estenuanti matrimoni e l’organizzazione di tragiche cene vegane, proseguirà nella ricerca dell’attempato consorte. Fino ad una svolta del tutto inaspettata, che la porterà ad una decisione imprevista. Da condividere con il pubblico.

La serata prevede un Apericena sull’aia alle ore 20,00 e -a seguire- lo spettacolo in Cantina
Contributo di partecipazione: 15,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni: 348.2450564 – [email protected] – [ clicca qui ]

Dettagli

Data:
Categoria Evento:

Luogo

Monzambano (Mn)