Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

16.07.2018 – Monzambano (Mn) – Cantina degli Artisti: incontro con la canzone napoletana

Sarà un vero e proprio incontro con le melodie del capoluogo campano quelle che Elena Blu canterà e racconterà nel corso del terzo appuntamento estivo della «Cantina degli Artisti», in programma lunedì 16 luglio 2018 in Corte Paganini [via Circonvallazione n.26] ai piedi del Castello di Monzambano (Mn).
Accompagnata da Luigi Catuogno alla chitarra classica, la cantastorie e poetessa romana andrà alla ricerca della più profonda anima napoletana, attraverso un repertorio che spazia dalle antiche villanelle ai brani dei nostri giorni, ovvero da «Ninì Tirabusciò», alle «Li ffigliole», passando per «Nun è peccato» e la «Tammurriata nera», per citarne alcuni.

Inserita nell’ambito della rassegna «Cantina degli Artisti», promossa e organizzata dalla Compagnia teatrale «I Gotturni» con il patrocinio del Comune di Monzambano e della Fondazione Cis, la serata intitolata «Napoli» inizierà alle 20,30 con un apericena servito sull’aia della caratteristica corte situata a due passi dal Lago di Garda. E, a seguire, lo spettacolo in cantina.

Il contributo di partecipazione (apericena + spettacolo) è di 15,00 euro.

Per partecipare è necessaria la prenotazione: 348.2450564 – [email protected]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: