Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tutela ambientale al femminile: anche in Italia il premio «Terre de Femmes» di Yves Rocher [scadenza: 30.09.2017]

É indetta l’edizione italiana del premio «Terre de Femmes» della Fondazione Yves Rocher. L’obiettivo è quello di sostenere progetti a favore della tutela ambientale promossi dalle donne che, in tutto il mondo, ogni giorno, si impegnano in questa battaglia sociale.

Per candidarsi occorre: essere una donna impegnata seriamente nella tutela ambientale in strutture non-profit di business sostenibile; avere progetti avviati con risultati concreti da mettere in evidenza.

Il riconoscimento previsto per i primi 3 classificati: primo posto 10 mila euro; secondo posto 5 mila euro; terzo posto 3 mila euro. Al miglior progetto, una giuria nazionale di esperti attribuirà un premio di 10 mila euro; invece grazie al voto online, il pubblico internazionale potrà decretare il vincitore, tra tutti i progetti nazionali primi in classifica, offrendo un premio di 5 mila euro. Infine, il Grand Prix International voterà, sempre tra i progetti vincitori, quello più distintivo con un finanziamento di 10 mila euro. Scadenza: 30 settembre 2017.

Per partecipare occorre leggere e attenersi al regolamento, compilare la scheda di iscrizione e allegare la presentazione del proprio progetto insieme a un’immagine.

Per maggiori informazioni: [ clicca qui ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: