Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

22.04.2017 – Lonigo (Vi) – Presentazione del «Mondiale Giovani della Pace»

Sabato 22 aprile 2017 i Giovani del Ser.mi.g. [Servizio Missionario Giovani] saranno ospiti a Lonigo dell’appuntamento «Verso il Mondiale Giovani della Pace», preludio alla quinta edizione del «Mondiale Giovani della Pace» in programma a Padova il 13 maggio 2017, dove migliaia di giovani e adulti si riuniranno in Prato della Valle per l’evento intitolato «L’odio non ci fermerà. Ripartiamo dall’amore».

Dalle ore 16 alle 18 nella Sala Convegni di Lonigo [piazza Garibaldi] sarà possibile conoscere il Ser.mi.g. e le motivazioni per aderire all’appuntamento di Padova, frutto di un percorso che ha compiuto 30 anni e che nasce dall’incontro del Ser.mi.g. e del suo fondatore, Ernesto Olivero, con migliaia di giovani, uomini e donne, credenti e non. Incontri che hanno dato corpo ad un’intuizione: permettere alle nuove generazioni di farsi ascoltare dai grandi della Terra nei campi della politica, della cultura, dell’economia, della spiritualità.

Da Lonigo il 13 maggio partirà un pullman per raggiungere Padova. Per informazioni e adesioni: [email protected]

All’iniziativa leonicena di presentazione del 22 aprile, organizzata da «Noi Associazione» di Lonigo con il patrocinio del Comune, prenderanno parte anche alcuni rappresentanti della «Rete Amici Ser.mi.g. Vicenza».

Ingresso libero.

Evento in Facebook: [ clicca qui ] Invito all’incontro [ clicca qui ] Volantino del «Mondiale Giovani della Pace»: [ clicca qui ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento:

Luogo

Lonigo (Vi)
Viale della Vittoria n.1
Lonigo, 36045 Italia
+ Google Maps