Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Concorso artistico «Il Mondo che Vorrei» sul futuro post pandemico attraverso l’arte [scadenza: 29.11.2020]

L’associazione culturale «Ex fabbrica delle bambole» si occupa di fare attività di coaching agli artisti emergenti per aiutarli a raggiungere il successo nella propria professione. Tra le attività svolte dall’associazione c’è quella di svolgere consulenze specifiche per gli artisti sull’impostazione delle opere e su come valorizzarle al massimo.

In questo periodo particolare l’associazione indice il concorso artistico «Il Mondo che Vorrei» sul futuro post pandemico. Il tema del concorso «Il Mondo che Vorrei» s’incentra sui cambiamenti che la pandemia ha portato al nostro modo di vivere e su come gli artisti si immaginano il mondo post-pandemico. Le 20 opere selezionate verranno esposte nella House Gallery dell’associazione.

Requisiti: la tecnica artistica è libera: sono ammessi pitture, disegni, fotografie, etc. Le opere devono essere di proprietà dell’artista. Agli artisti selezionati sarà chiesto un costo di partecipazione di 30 euro per le spese organizzative. L’invio del materiale deve avvenire entro domenica 29 novembre.

Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: