Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giovedì 15.04.2021 – Opportunità di lavoro al VirtualJobMeeting «Biotech&Pharma» [iscrizione]

Giovedì 15 aprile 2021 dalle ore 9,30 alle 16,30 arriva una giornata dedicata a incontri online con responsabili del personale, colloqui e assunzioni, rivolta a studenti e laureati in materie farmaceutiche, medicali, sanitarie e biotecnologiche. Sono aperte le iscrizioni per i laureati in cerca di occasioni professionali.
Per informazioni e registrazioni gratuite: [ visita il sito ]

Una grande opportunità per ragazzi, studenti e laureati, di tutte le Università e di tutte le materie farmaceutiche, medicali, sanitarie e biotecnologiche. Giovedì 15 aprile i responsabili del personale di alcune fra le più importanti aziende attive nel settore Biotech & Pharma saranno sempre on-line per interagire con i visitatori, rispondere alle domande, intervistare i presenti e offrire lavoro. Fra queste: BSP Pharmaceuticals, Dompè, Kos Group e Umana.

Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale. Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente colloqui one to one, webinar/workshop in diretta, per dare nuove opportunità professionali a giovani studenti e laureati. Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, candidarsi alle offerte di lavoro, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.

L’accesso e tutte le attività proposte è gratuito.

Il programma dell’evento e le registrazioni si trovano qui: [ visita il sito ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: