Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

«Premio Alamo 2019» per giovani: costruire nuove idee imprenditoriali [scadenza: 18.11.2019]

Partendo dall’idea di recuparare e valorizzare il lavoro manuale, la produzione manifatturiera e la fornitura di servizi, la Fondazione Alamo lancia la terza edizione di «Premio Alamo», un contest rivolto a giovani imprenditori dai 18 ai 35 anni.

In un momento in cui l’attenzione è puntata sull’area digitale, Premio Alamo vuole incentivare giovani imprenditori che vogliano trasformare un’idea, nata da passione concreta, in impresa. É possibile inviare la propria candidatura fino a lunedì 18 novembre 2019.

Il Premio si rivolge a persone fisiche o team, società costituite da meno di sei mesi dalla domanda di partecipazione; il progetto poposto sarà analizzato da un Comitato di Valutazione che giudicherà le idee migliori in termini di validità ed efficacia, specie se accompagnate da un piano economico sostenibile.

Al primo classificato sarà destinato un premio in denaro di 10.000 Euro, al secondo un premio di 6.000 Euro, al terzo un premio di 3.000 Euro.

La partecipazione è gratuita, ed è necessario scaricare dal sito web della Fondazione il modulo di partecipazione e il Regolamento.

Per saperne di più: [ visita il sito ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: