LE CREME BIOLOGICHE DE «LA MADRE TERRA»

[GRILLOnews.it – 17.01.2019] Le creme «Zucca e Porro», «Porro e Zucchine» e  «Ceci e Cavolfiore» sono prodotte da «La Madre Terra» e sono Bio. Adatte -perché subito pronte- per condire paste o risotti, per preparare crostini o per dare un tocco in più alla carne lessata, queste creme sono ottenute lavorando direttamente, e in piccole quantità per volta, le verdure appena colte, senza l’utilizzo di antiossidanti: per questo può capitare che la superficie del vasetto sia di un colore diverso, ma questo non pregiudica la qualità e il gusto del prodotto.

CREMA DI ZUCCA E PORRO – Un abbinamento gustosissimo che vi stupirà: il dolce della zucca bilanciato dal porro con un tocco di rosmarino. Tutti ingredienti di alta qualità, lavorati freschi e con cura per esaltare al massimo le proprietà e i gusti dei frutti della terra. Ottima per mantecare risotti con ricette a base di zucca, per i crostini o per dare un tocco in più ai vostri piatti.

CREMA DI PORRO E ZUCCHINE – Il gusto delicato della zucchina si sposa perfettamente con il porro che rispetto alla cipolla ha un sapore meno invadente ma ottime proprietà medicamentose. Grazie alla lavorazione artigianale, il risultato è una crema sfiziosa e piacevole al palato.

CREMA DI CECI E CAVOLFIORE – Una delle ultime nate, la crema di ceci e cavolfiori unisce in un gusto delicato tutti i sapori dell’autunno. Come le altre creme è consigliata per realizzare velocemente pasta o risotti, per preparare gustosi crostini o per dare un tocco in più alle vostre ricette a base di carne. Ottenuta dalla lavorazione di verdure fresche di stagione, il suo sapore è esaltato grazie all’abbinamento con la curcuma che oltre a personalizzare il gusto è riconosciuto come un potente antiossidante.

Le tre creme sono disponibili nel punto vendita «Gamargioba» a San Bonifacio e nelle botteghe Bio e del commercio equo e solidale della tua città.