02.07.07 – Bardolino (Vr) – Nomadi in concerto

Bardolino è tutta da vivere. Gli appuntamenti estivi si susseguono senza sosta. Lunedì 2 luglio sarà la volta de I Nomadi, che a partire dalle ore 21.30, terranno un concerto gratuito nel Parco Carrara Bottagisio. L’evento è promosso dall’Assessorato alla Cultura Popolare e all’Identità Veneta della Provincia di Verona e fa parte del calendario di Provincia in Festival.
La band emiliana, durante la serata “Estate insieme”, proporrà i pezzi più famosi del proprio repertorio, dalla storica “Io vagabondo” (1971), passando per “Gente come noi” (1991), fino ai recenti successi “Dove si va” e “L’ultima salita”, canzone, quest’ultima, dedicata all’ex campione di ciclismo Marco Pantani. Prima del concerto, che sarà sponsorizzato dalla Banca Popolare di Verona, sarà possibile, a partire dalle 19.30, degustare un’ampia varietà di risotti abbinati ai vini di tipici Bardolino. Il Parco ha una capienza di circa 1000 persone.
L’ingresso al concerto è libero, come pure quello agli stand gastronomici , a conferma della straordinaria ospitalità e generosità di questa splendida località del lago di Garda.
Nomadi in concerto, alle 21.30 a Bardolino, Parco Carrara Bottagisio. Ingresso libero. Info: 045/7210078.