04.03.08 – Padova – «Pubblicità: costruzione dell’immaginario collettivo»

Il Centro Servizi Volontariato di Padova ha iniziato un nuovo percorso formativo intitolato «Impronta un nuovo stile di vita» incentrato sulla persona, per dare valore e qualità alla vita di ciascuno, per ritrovare il tempo e il desiderio di vivere la relazione, per scoprire un nuovo rapporto con l’ambiente, per agire responsabilmente.
Questo nuovo laboratorio per l’attivazione di un nuovo stile di vita vuole inoltre impostare un dialogo tra cittadini, associazioni e istituzioni mirato a costruire una dimensione collettiva nella quale si affrontano tematiche e progetti per migliorare la vita delle persone e la vivibilità delle nostre comunità.

Abbiamo il piacere di invitarvi personalmente alla prossima serata in calendario, vista la tematica particolare e specifica che si andrà a trattare, certi che la vostra realtà ne sia particolarmente interessata e coinvolta.

Vi aspettiamo martedì 4 marzo alle ore 20.45 ospiti di Caffè «Solidalidea» in Corso Vittorio Emanuele II a Padova, con l’incontro: «Pubblicità: costruzione dell’immaginario collettivo».

A guidare la serata Aldo Capsoni, pubblicitario che da vent’anni lavora nel settore della comunicazione come creativo; ha inventato campagne pubblicitarie per clienti nazionali e internazionali. E ora (in fase di ravvedimento), è parte del direttivo dell’Associazione per la decrescita.

Maggiori info: Csv Padova 049.8686817