05.10.07 – Vigodarzere (Pd) – «SORA ACQUA CON MONDOTONDO ENERGIA»

«SORA ACQUA CON MONDOTONDO ENERGIA», uno spettacolo teatrale a cura di Abracalam per presentare l’associazione di Vigodarzere (PD). Appuntamento a Vigodarzere, presso il Centro Parrocchiale, via Roma 147, Venerdì 5 ottobre, ore 21. Ingresso libero.
Venerdì 5 ottobre alle ore 21, presso il Centro Parrocchiale di Vigodarzere, l’associazione Mondotondo Energia si presenta alla cittadinanza con “Sora Acqua”, spettacolo teatrale diretto da Roberto Caruso con le coreografie di Cristina Minoja. L’acqua, la più importante risorsa del nostro pianeta, è un bene comune che appartiene a tutti gli abitanti della terra ed è patrimonio dell’umanità. L’accesso all’acqua è un diritto fondamentale e inalienabile, che va garantito a tutti. Eppure l’abitudine allo spreco e la noncuranza ci fanno spesso perdere di vista la necessità di proteggere questa risorsa. Con questo spettacolo l’associazione Mondotondo Energia invita quindi a riflettere sul rispetto dell’ambiente: uno dei nodi cruciali con cui, oggi, si può misurare il grado di civiltà di una comunità. Dopo lo spettacolo seguirà un momento conviviale con prodotti del commercio equo e solidale.

L’associazione Mondotondo Energia è nata a Vigodarzere nel gennaio del 2007 da un gruppo di persone che vogliono promuovere la conoscenza e l’utilizzo delle fonti rinnovabili ed ecosostenibili ed un loro consumo consapevole e favorire stili di vita che abbracciano la teoria della decrescita economica.

INFO
Silvia Clai
Associazione Mondotondo Energia
Cell: 339 7273335