07.12.07 – Castel d’Azzano (Vr) – «Rete di aiuto alle famiglie: risorse, opportunità e debolezze nell’integrazione dei Servizi nel territorio»

L’Associazione Alzheimer Italia-Verona ONLUS Con il contributo e la collaborazione del Centro Servizio per il Volontariato e in collaborazione con AISM, 25^ HORA, Centro per la tutela e il diritto alla salute, e con il PATROCINIO dei Comuni di CASTEL D’AZZANO, BUTTAPIETRA, VIGASIO e POVEGLIANO vi invitano Venerdì 7 dicembre 2007 alle ore 14.30 presso il Teatro parrocchiale di Beccacivetta, a Castel d’Azzano (Vr), alla Proiezione del film: «Alzheimer film per una vita migliore», Suggerimenti per aiutare e aiutarci ad invecchiare con dignità e serenità. E alla successiva tavola rotonda: «Rete di aiuto alle famiglie: risorse, opportunità e debolezze nell’integrazione dei Servizi nel territorio».

Sono stati invitati: Sindaci e Amministratori Comunali e Provinciali; Dirigenti dei Servizi Socio-Sanitari delle ULSS 20 e 22 e dei Distretti territoriali; Rappresentanti dei Medici di Medicina Generale e Operatori dei Distretti; Il Comitato scientifico della Associazione Alzheimer Verona; Rappresentanti delle Associazioni di Volontariato. Coordina il Dott. Ferrari Paolo, Medico di famiglia.

Info: Associazione Alzheimer Italia-Verona ONLUS
Via Don Carlo Steeb, 4 – 37122 Verona
Tel. 045–8010168 Fax 045–593056
e-mail [email protected] – sito: www.alzheimerverona.org