08.04.08 – Valdagno (Vi) – Film: «9 VITE DA DONNA»

Conoscere il passato per ragionare sul futuro. È questo il senso di «Voci di donna: grandi spiriti femminili del ‘900», il ciclo di eventi che si terrà al Cinema Teatro Super di Valdagno e che caratterizzerà l’offerta culturale cittadina per tutto il mese di marzo, fino alla prima settimana di aprile. L’iniziativa è ospitata e organizzata dal Cinema Teatro Super, con la collaborazione attiva di numerosi attori locali: la Biblioteca Civica “Villa Valle” del Comune di Valdagno, la Parrocchia di S. Clemente, l’ Associazione Presenza Donna, il Consultorio “La Famiglia”, la Cooperativa Mamre di Valdimolino, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Valdagno. È patrocinata inoltre dal Comune di Valdagno.
La formula è quella ormai collaudata dei “film + conferenza”, che contraddistingue da qualche anno l’offerta culturale e di riflessione del Cinema Super e che ha riscosso un successo oltre ogni aspettativa. Si tratta infatti del terzo ciclo di appuntamenti, dopo quello sul “Decalogo” dello scorso anno e quello sui “Vizi Capitali” (organizzato anche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale) da poco terminato. Ingresso singola proiezione: 5 euro (disponibile presso la biglietteria del Cinema Super).
Martedì 8 aprile 2008 alle ore 20,30 il Film: «9 VITE DA DONNA» (2005), di R. Garcia, con A. Baker. Info: Michele Cocco – [email protected]