09.11.10.2015 – Soave (Vr) – «Cioccolato in Festa»

Da venerdì 9 a domenica 11 ottobre 2015 il borgo medievale di Soave ospiterà nel suo centro storico maestri cioccolatieri da tutta Italia, in occasione del dolcissimo weekend «Cioccolato in Festa», all’insegna del cioccolato accompagnato dal vino bianco Soave.

Durante la manifestazione, organizzata dalla Pro Loco Soave con il patrocinio del Comune dell’Est veronese, si terranno dimostrazioni di lavorazione del cioccolato, degustazioni con l’abbinamento dei prestigiosi vini delle Cantine di Soave, concerti e intrattenimento per bambini, mostre artistiche e bancarelle con prodotti del territorio.

Sabato e domenica, tutto il giorno, funzionerà in piazza Mercato dei Grani (via Roma) lo stand della Pro Loco Soave che proporrà risotto all’isolana, hot-dog, patatine fritte, pizza, castagne arrosto, panini freschi, dolci, fragole e cioccolato, spritz, vino bianco Soave e bibite. Orario apertura stands del cioccolato: dalle 18,00 alle 23,00 venerdì, dalle 10.00 alle 23,00 sabato e dalle 9,00 alle 23,00 domenica. Ingresso libero.

Info: [email protected]
Programma su: www.prolocosoave.it e pagine Facebook «Pro Loco Soave».