16.09.07 – Sommacampagna (Vr) – «DONARE IN … BICI», MANIFESTAZIONE CICLOAMATORIALE PROMOSSA DALL’AVIS

«DONARE IN … BICI», MANIFESTAZIONE CICLOAMATORIALE promossa dall’A.V.I.S. Provinciale di Verona e che si terrà a Sommacampagna Domenica 16 Settembre 2007. La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti a gruppi cicloamatoriali AVIS e non, regolarmente tesserati presso Enti sportivi autorizzati. La quota d’iscrizione è di € 3,00.
Le iscrizioni, individuali e collettive, potranno essere effettuate utilizzando il modulo predisposto (o su carta intestata della Società di appartenenza) indicando: cognome e nome, residenza, numero di tessera e società di appartenenza. Nel primo caso è prevista anche la copertura assicurativa integrativa (a carico dell’Organizzazione) nel secondo il Presidente della Società potrà effettuare un unico versamento cumulativo. Saranno aperte il 2 Luglio 2007 e termineranno il 7 Settembre 2007. Potranno essere inviate tramite posta, allegando la ricevuta del pagamento, ad AVIS PROVINCIALE VERONA – Strada dell’Alpo n. 105- 37136 VERONA
Possono essere fatte a mezzo Fax (045/8278775) oppure e-mail ([email protected]) indicando i dati del versamento effettuato, o anche a mezzo Internet: (www.avisverona.it).
MODALITA’ DI PAGAMENTO della quota di partecipazione: con bonifico bancario a favore di: AVIS Provinciale Verona, Strada dell’Alpo 105 – 37136 Verona) presso Unicredit Banca SpA – ABI 02008 – CAB 11710- CIN D -Conto corrente 6044567; Con assegno circolare intestato a: AVIS Provinciale Verona (Per informazioni telefonare al n° 045/8203938 – da lunedì a venerdì ore 8-12). RITROVO: Domenica 16 Settembre 2007 ore 7,00/8,45 presso “VILLA VENIER” in via 2 Giugno a SOMMACAMPAGNA (VR) dove c’è adeguata possibilità di parcheggio. A tutti i partecipanti verrà offerta una maglietta AVIS, che verrà indossata alla partenza dai ciclisti sprovvisti della regolare divisa AVIS. PARTENZA: Ore 9,00 da VILLA VENIER, a Sommacampagna. PERCORSO: Circuito breve (km. 15): Sommacampagna (Villa Venier)- Custoza- Valeggio sul Mincio – Borghetto (sosta sul Ponte Visconteo in attesa del rientro del Gruppo). Circuito lungo (km. 60): Sommacampagna (Villa Venier)- Custoza- Valeggio sul Mincio – Borghetto – Monzambano – Pozzolengo – Solferino – Cavriana – Borghetto (ricongiungimento col Gruppo che ha effettuato il percorso breve) Custoza – Coronini – Sommacampagna (Villa Venier). ARRIVO: E’ previsto presso Villa Venier indicativamente alle ore 11,30 ove sarà allestito un ristoro per tutti i partecipanti ed un omaggio alle Società, con .. qualche sorpresa individuale. NORME GENERALI: E’ obbligatorio l’uso del casco integrale e della divisa AVIS. (chi ne fosse sprovvisto indosserà la maglietta AVIS offerta dall’Organizzazione). Durante la manifestazione ognuno dovrà attenersi alle disposizioni dei Direttori di gara dell’Associazione Sportiva Cicloamatori AVIS di Sommacampagna. L’A.S.D. Cicloamatori AVIS di Sommacampagna declina ogni responsabilità per se e per i suoi collaboratori per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa. FIRMA: Sottoscrivendo il modulo di iscrizione si dichiara che tutti i partecipanti sono in possesso di regolare tessera e di aver preso conoscenza delle presenti norme.