16.10.2015 – Villanova di San Bonifacio (Vr) – «Dall’organizzazione perfetta a un’impresa possibile», con Massimo Folador

L’Associazione «Abbazia di Villanova per il Territorio», nell’ambito dei percorsi di riflessione sulla regola benedettina nel terzo millennio, organizza e invita all’incontro sul tema «Dall’organizzazione perfetta a un’impresa possibile: persone e aziende che costruiscono il futuro». L’appuntamento, in programma venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 20,30 nella Sala «Pedrollo» dell’Abbazia di Villanova, vedrà la partecipazione di Massimo Folador, autore dei libri «L’organizzazione perfetta» e «Un’impresa possibile».

Profondo conoscitore della storia e della cultura del movimento benedettino, Folador ha fatto di questo patrimonio di valori personali punto cardine del suo lavoro di consulente e di formatore.

I monasteri benedettini sono, da 1500 anni, un esempio illuminante di che cosa significhi vivere e lavorare in un contesto dove tutti abbiano chiare finalità ed obiettivi, ruoli e mansioni, e sappiano fare della comunità il proprio punto di forza.

Ingresso libero.