17.06.07 – Polesella (RO) – 2^ Festa Regionale del Donatore di sangue

Per il secondo anno l’Avis Regionale Veneto, in collaborazione con l’Avis Comunale di Polesella e l’Avis Provinciale di Rovigo, organizza la 2^ Festa Regionale del Donatore, il giorno domenica 17 giugno presso la Villa Selmi di Polesella (RO) per celebrare la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue. L’Avis Provinciale di Verona invita tutti i donatori a partecipare a tale evento.

Programma
15.00 Apertura della “2^ Festa Regionale del Donatore” e accreditamento dei partecipanti, con ritiro del buono per la cena.
15.30 Musica di benvenuto, a cura del Complesso di Ficarolo.
15.45 Saluto degli Ospiti e delle Autorità associative.
16.00 Spettacolo con gli Sbandieratori di Arquà Polesine.
17.00 Spettacolo di cabaret ed imitazioni, a cura di Andrea Poltronieri.
18.30 Concerto del Coro Monte Pasubio.
19.00 Buffet.
20.30 Musical “La fabbrica della bellezza” a cura dell’Associazione Culturale FantasiArte.
22.00 Concerto musicale (da confermare).
23.00 Estrazione lotteria.
23.30 Spettacolo pirotecnico di chiusura.

Durante la festa saranno allestiti gonfiabili per bambini e mongolfiere, per una breve salita riservata a bimbi e genitori. Sarà inoltre possibile essere accompagnati in visite guidate in piccoli gruppi alla villa, previa adeguata prenotazione.

Organizzazione

Accreditamento ed accesso alla manifestazione. L’accesso a Villa Selmi è gratuito per tutti i soci Avis e simpatizzanti, accompagnati dai Donatori. Il punto di accoglienza e di accreditamento sarà in funzione dalle ore 15.00.

Parcheggi e segnaletica. Villa Selmi dispone di un ampio parcheggio, cui si accede da un’unica entrata, che sarà adeguatamente presidiata e segnalata al fine di facilitare l’ingresso. Addetti della locale Protezione Civile saranno disponibili sul posto, con idonea segnaletica.

Punti ristoro – Bar. É previsto l’allestimento di un punto bar per la vendita di caffè, bibite, panini ecc.

Buffet serale. Fornitura di un ricco buffet, la cui distribuzione avverrà in quattro zone, separate ed autonome, per favorire il disbrigo più veloce, al prezzo di € 5.00, a carico di ciascun partecipante.

Per informazioni contattare la segreteria:
AVIS Provinciale di Verona
Strada dell’Alpo, 105
37136 Verona
Tel. 045 8203938
Fax 045 8278775
e-mail: [email protected]