20-21.06.2015 – Locara di San Bonifacio (Vr) – «Lucciolata della solidarietà»

L’Associazione «Via di Natale onlus» e l’Amministrazione comunale di San Bonifacio organizzano e invitano alla ormai tradizionale manifestazione «La Lucciolata» della soliderietà, il cui ricavato andrà a sostenere l’assistenza e l’ospitalità ai malati di cancro presso la «Via Natale onlus» di Aviano (Pn). L’appuntamento si terrà a Locara di San Bonifacio sabato 20 e domenica 21 giugno 2015.

Sabato 20 giugno 2015, alle ore 19 è in programma la Santa Messa animata dalla Corale San Giovanni Battista. A seguire, alle 20,30, la partenza a piedi della «Lucciolata» lungo le vie della frazione sambonifacese, con la partecipazione dell’Avis comunale di Locara. L’arrivo in piazza è previsto per le 21,30, e sarà accolto con musica e balli folcloristici animati dal gruppo «I butei de Locara», e un buffet con bicchierata finale. Per partecipare sarà gradita una offerta libera.
La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo.

Domenica 21 giugno 2015 alle 18,30 la Chiesa parrocchiale di Locara ospiterà un Concerto vocale e strumentale con la partecipazione del Coro «Schola Cantorum» di Locara. La giornata si avvierà al termine verso le 22, con l’estrazione della Lotteria in piazza, e un buffet con bicchierata finale a offerta libera.