23.11.07 – Brescia – Concerto di brani in lingua cinese della cantante Lin-Ling-Hui

Venerdì 23 novembre alle ore 20.30 si terrà nella Chiesa di San Cristo, a Brescia (via Piamarta 9 – trav. Via Musei) il concerto di brani in lingua cinese della cantante LIN LING-HUI – soprano – al piano il maestro Paolo Ugoletti, alla viola il maestro Paolo Minelli; scenografia con dissolvenze del regista Enore Montini; foto di p. Angelo Costalonga.

Lin Ling Hui, soprano, si è diplomata nel 2004 al Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia col massimo dei voti e la lode. Diversi gli appuntamenti artistici come solista già affrontati; fra questi si ricordano:
“Messe Solennelle” di Rossini.
“La moglie con le ali” operina di G.Facchinetti.
“Il Gloria” di Vivaldi.
“An Irish heart” e “Carmina Gadelica” di P.Ugoletti in prima esecuzione
assoluta con orchestra e coro.
“Cantico Espirituale” e “Wedding song’s” di D. Clapasson.

Sarà accompagnata al piano dal maestro Paolo Ugoletti, notissimo compositore bresciano ed insegnante di Composizione al Conservatorio L.Marenzio di Brescia alla viola dal maestro Paolo Minelli, giovane emergente bresciano.

Enore Montini è nato a Lumezzane nel 1977 ed ha da sempre 2 grandi passioni : la musica e i computer.
Crescendo aggiunge a questo la passione per la poesia e il cinema.
Dopo gli studi al DAMS Cinema di Brescia e alle Scuole Civiche di Cinema e Televisione di Milano avvia una carriera di freelance come regista e videomaker.
Attualmente sta lavorando alla produzione del suo primo lungometraggio “Il Marchio”,produzione indipendente e formata da professionisti nel settore, in distribuzione a metà del 2008.
Nel marzo del 2008 sarà inoltre regista documentarista ufficiale della Parigi-Pechino 2008 “Tour della pace e della fratellanza”: manifestazione/tour commemorativa con la presenza delle vetture storiche Alfa Romeo Giulietta.

P. Angelo Costalounga è missionario saveriano, reporter fotografico in una trentina di paesi ed autore di 4 libri-catologhi fotografici, acquarellista specializzato in paesaggistica parmigiana, veneta ed bergamasca ed ora con attenzione alla città di Brescia (una sua mostra verrà inaugurata il 30/11).

Ingresso gratuito

Anche se zona a traffico limitato (ZTL), è consentito a tutti i visitatori della Mostra accedere all’ampio parcheggio interno, con il seguente itinerario : P.le Arnaldo, Via A. Mario, P.za T. Brusato, Via Musei, Via Piamarta; per informazioni tel. 030.3772780.