24.11.07 – Povolaro di Dueville (Vi) – Cena di Solidarietà promossa da A.So.C. (iscrizione)

Sabato 24 novembre 2007 alle ore 20.15 a Povolaro (Dueville), presso Villino Rossi, piazza a Povolaro, davanti alla Chiesa, si terrà una Cena di Solidarietà promossa da A.So.C. nell’ambito di un incontro/scambio di amici, soci, simpatizzanti e sostenitori interessati alla solidarietà nella cooperazione.

Povolaro si raggiunge dalla Marosticana. Venendo da Vicenza, dopo la rotatoria dei pilastroni di Dueville e superato il viadotto sulla ferrovia, a circa 1 km sulla destra si trova il bivio che entra in centro a Povolaro. A 800 m sulla sinistra si trova la chiesa, e di fronte, al di là della piazza, si trova il Villino Rossi.

Organizza l’iniziativa l’Associazione Solidarietà e Cooperazione A.So.C. Onlus è impegnata in diversi progetti di cooperazione in Africa (Musicamondo in Mali), in America Latina (Movimento Nats) e in Asia (Banca Asiatica dei Bambini in India). In Italia, in particolar modo nel nostro territorio, A.So.C. coinvolgerà oltre 50 classi in un progetto relativo al Protagonismo Giovanile.

Tutto ciò è possibile grazie al lavoro volontario di decine di soci e di partner in Italia e all’estero. Sentiamo quindi il bisogno di mettere al corrente del lavoro svolto tutti i nostri soci, simpatizzanti ed amici e di coinvolgerli nelle prossime sfide. Cosa c’è di meglio di un incontro allegro e vivace, con un po’ di musica dal vivo e un’ottima cena con menù tradizionale comprendente un’alternativa vegetariana ed alcuni sapori etnici, che consenta anche una raccolta fondi per l’Associazione?

Vi invitiamo quindi a prenotare per la Cena di Solidarietà telefonando ai seguenti recapiti:

Segreteria A.So.C. 0444.326360
Anna Teresa 348.3121662
Chiara 347.9234549

oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected]

Informazione tecniche:
Costo della cena € 20,00
Ragazzi sotto gli 8 anni gratis, ragazzi dagli 8 ai 12 anni € 10.
Per evitare sprechi e per organizzare al meglio la festa, è indispensabile prenotare entro mercoledì 21 novembre.
, http://www.asoc.it