26.03.08 – Villafranca (Vr) – Film: «Complicità e sospetti» all’interno della rassegna cinematografica «Essere genitori nelle diverse culture»

L’Associazione Famiglie in Rete di Villafranca in collaborazionbe con l’associazione culturale «Moscacieca» vi invitano all’appuntamento odierno inserito all’interno della rassegna cinematografica «Essere genitori nelle diverse culture», grandi e piccoli, bambini e adulti raccontati al cinema. Oggi, mercoledì 26 marzo alle ore 20,45 presso la Stazione Culturale «Binario Zero» (Stazione FF.SS.) avrà luogo la proiezione di «Complicità e sospetti» di Anthony Minghella (Usa 2006). É previsto il diaologo tra Roberta Del Bene (Studio Guglielma) e Mila Mesovic (mediatrice culturale). Info: 045.6304538 – 333.4131576. Ingresso singolo film: 4 euro.

Gli obiettivi che l’Associazione Famiglie in Rete di Villafranca si pone sono la costruzione di uno spazio continuo e permanente di confronto, scambio e valorizzazione delle risorse esistenti nel territorio al fine di farsi carico e/o supportare situazioni di disagio minorile e giovanile, in un sistema di rete, di relazioni sociali e di sviluppo di una cultura dell’accoglienza e della promozione dell’agio. «Intendiamo che sia di fondamentale importanza stabilire relazioni di collaborazione e parternariato con le istituzioni pubbliche nonchè con altre realtà associative del territorio, così come coinvolgere altre famiglie e persone attraverso momenti di sensibilizzazione ed iniziative anche di tipo culturale». E questo evento si inserisce proprio in tale contesto.