26.10.2015 – Caselle di Sommacampagna (Vr) – Leon Gieco presenta il film «Mundo Alas»

Lunedì 26 ottobre 2015 alle ore 21,00 nella Sala Polivalente di Caselle di Sommacampagna (Vr) [via Scuole n.49] il cantautore argentino Leon Gieco presenterà il film «Mundo Alas», un road movie del viaggio di Leon con un gruppo di giovani artisti con diverse disabilità. Durante il film si conosceranno le storie di vita dei protagonisti e la loro evoluzione artistica.

Leon Gieco è considerato il più grande cantautore argentino e uno dei massimi interpreti della canzone d’autore latinoamericana; ha scritto pezzi che hanno segnato non solo la storia musicale del continente, ma la storia della canzone a livello internazionale. Le sue canzoni sono state cantante, tra gli altri, da Joan Baez, Bruce Springsteen, dagli U2 e perfino da Shakira. Alla fine della proiezione Leon Gieco regalerà ai presenti l’esecuzione di alcune delle sue più famose canzoni.

L’appuntamento è organizzato da: Comune di Sommacampagna, «Blues di pace», Libreria «Castioni» di Lugagnano, «Comitato mondialità» di Sommacampagna, Scuola di musica «Salieri» di Caselle di Sommacampagna e Associazione Ballet Studio. Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni: 349.0888955